venerdì 13 luglio 2007

E' sera....


Eccomi qua ... è sera...
Oggi pomeriggio mi sono scordata la mia tisana, ma rimedio, o meglio ho già rimediato... me la sono appena fatta..
Adesso mi sparo le casse del pc a mille, e nel mentre agggiorno il mio blog me la gusto... e guai se i vicini urlano perchè ho le casse alte....
Me la devo gustare in santa pace ... e come vogllio io....
Beh stasera non ho tantissimo da scrivere... forse perchè le emozioni più grandi e profonde le ho esternato col post di pomeriggio...
A me le lacrime, sia che siano di gioia o di dolore, mi "allegeriscono"..
Nel senso che mi rasserenano, non so come dire....
Comunque adesso preferisco ascoltare la musica.... e se becco qualcuno in skype gli rompo le @@ a dovere...
Visto che Second Life ormai non mi funziona più, data la nuova versione, preferisco fare altro....
Ma forse è meglio... si si decisamente meglio....
Buonanotte a tutti....

Nessun commento: