giovedì 12 luglio 2007

Che cosa fantastica!!!!


Innanzitutto buongiorno......

Oggi, dopo la serataccia di ieri... per non parlare della nottataccia, visto che mi sono svegliata puntualmente ogni ora e mezza, ho fatto una cosa proprio fenomenale....

Allora... partiamo dal presupposto che avevo già messo i cavi del lettore dvd alla televisione...

Cosa molto facile perchè nella mia TV si mettono davanti e poi perchè ci sono i colori e non è difficile abbinare: rosso con rosso, giallo con giallo, bianco con bianco....

Dopo aver collegato sti fili ho attaccato la spina....

Ma poi, prima di iniziare a usare telecomando e dvd vari, mi sono presa il manuale per vedere come fare...

Bene....

Ho lasciato le cose ferme per un giorno e mezzo e poi stamattina.......

Stamattina complice la casa vuota, quindi la mia possibilità di fare mille esperimenti senza che mi disturbino... mi sono presa manuale, dvd, telecomando e mi sono concentrata ....

FICO!!!!!

GRANDE!!!!

Ci sono riuscita.... è facile....

Ho messo il dvd dentro, il primo che m'è venuto davanti, ossia quello del concerto del grande Vasco.....

Ho toccato una serie di bottoni, anche se mi spaventavo di fare qualche danno.... e poi....

D'improvviso è apparso il video.....

Sono rimasta proprio a bocca aperta.....

E' una cosa troppo curiosa....

E sono stata capace di installarlo da sola......

La prima canzone di Vasco che mi è partita è stata "E..." ... ho alzato il volume al massimo.... tanto di mattina alle 10 fanno tutti macello e non protesta nessuno....

Me lo sono goduta veramente tanto....

Sono troppo troppo troppo contenta....

Ora mi scialo proprio a vedermi i film nello schermo gigantesco :-)...

Devo imparare ancora un sacco di funzioni però....

Ma le cose base ormai le so.... come si accende, come si spegne, come si selezionano i film...

Pomeriggio, se non esco, perchè forse esco... mi metto in veranda e mi studio tutto il manuale, sono proprio curiosa di vedere quante cose si possono fare....

E poi... mi metto sull'orsetto scaricatore e scarico i documentari a mio papà :-) ...

A proposito di orsi, chissà se quello che conosco io ha già tolto la verruca.....

Penso e spero di si.... e mi auguro che non gli abbiano fatto male ...

Accidenti che son contenta però.... stamattina è stata proprio una cosa fichissima...

Altra cosa nuova di stamattina: sono passati dei tizi del comune che mi hanno consegnato due tipi di sacchetti diversi per la raccolta differenziata.... e una informativa che devo ancora leggere.

Dicono che passano il martedì e il venerdi per ritirare i sacchetti... che forte... mo mi diverto a differenziare la carta dalla plastica già a casa....

Bella iniziativa....

So contenta :-) .. assai .. :-)

Nessun commento: