martedì 3 luglio 2007

Che ho fatto...prima della Buonanotte


Stasera ho mangiato davvero di cuore, perchè ho mangiato cose che mi piacciono assai, ma assai proprio.
Che ho fatto?
Ho grigliato le melanzane prima di tutto... quasi in quantità industriale perchè sennò finiva che me le mangiavo tutte io e per gli altri non bastavano...
Una volta grigliate poi ho messo in una ciotola a parte: olio, aceto, basilico, aglio, origano...
Le quantità non le so, perchè cme al solito ho fatto tutto "a occhio"...
Insomma poi ho messo le melanzane in questa cosa che ho preparato a parte...
Vengono proprio fenomenali... almeno a me piacciono un sacco.
A parte poi, ho preparato il tacchino, sempre alla piastra..
Anche il tacchino mi piace un sacco...
E poi per frutta stasera ho scelto il melone...
Diciamo che i miei sono stati molto contenti... anche se io di più...
Adesso sono le 22.30... e aggiorno sto benedetto blog... vorrei mettere in sottofondo le canzoni degli Stadio, quelle che mi piacciono più di tutte sono:
Un disperato bisogno d'amore
Ballando al buio (quella che mi piace di più in assoluto, canzone, sulle note della quale, l'Orso dovrà concedermi un ballo prima o poi... e non sono ammessi "no")
Acqua e sapone
Sorprendimi
Dammi cinque minuti
Le carico sul sito e domani se ho un secondo le metto sul blog..
Tra l'altro se trovo una foto di Andrea Fornili (il chitarrista degli Stadio), che renda bene, me la piazzo qua sul blog... inutile dire che nonostante la sua bella età, sbavo per lui (manco avessi 15 anni)...
Acc sono rimasta folgorata la prima volta che l'ho visto dal vivo ad una sagra di paese... da lì in poi gli Stadio li avrò visti almeno dieci volte dal vivo.
Grandi grandi davvero... per gli Stadio vado pazza, oltre che per Vasco (che poi collabora con Gaetano Curreri).
Adesso vorrei fare una piccola riflessione... dettata da alcune cose che l'Orso oggi mi ha detto...
Io vorrei dirgli:
la Stella pensa... al mattino appena sveglia...
la Stella pensa... la sera prima di andare a dormire...
la Stella pensa... durante il giorno...
la Stella pensa anche quando si litiga ed è arrabbiata o delusa o amareggiata...
la Stella pensa al bene che vuole e che è molto grande, anche se non lo dice...
la Stella valuta passato e presente... anche se non parla...
la Stella pensa tanto e riflette di più, anche se sembra che non pensi o che non guardi al futuro...
la Stella sembra distratta, a volte lontana, ma è vicina...

A chi pensa e a cosa pensa la Stella?
Beh... l'Orso dovrebbe saperlo...
Me ne vado a nanna sperando di sognare un abbraccio gigantissimo e che duri almeno fino a domani mattina...
ora mi entro sto pc dentro, perchè fuori fa freddo e la maglia non me la metto...
....buonanotte a tutti...

Nessun commento: