martedì 3 luglio 2007

Pensieri volanti


Avendo poche parole, per tutta una serie di situazioni che si sono create, e non riuscendo a parlare, come tutte quelle volte in cui ho molto dispiacere, utilizzo, per questo mio post, le parole che l'Orso ha letto nel mio cuore.. eccole:



Oggi ho molto dispiacere dentro... non so come esternarlo in questo blog, stavolta, sono veramente a corto di parole.
Probabilmente sarà perche' i miei problemi, almeno nel subincoscio, sono diretti a mio zio.
Penso e ripenso a quello che ho vissuto nell'anno del mio diploma, quando è venuta a mancare mia nonna, e quindi immancabilmente, anche il pensiero va' a quanto sono legata a questo mio zio lontano.
Ho anche il tremendo terrore che possa capitare il 5, proprio il giorno del mio compleanno, che, malgrado lo voglia festeggiare appena arriva mio fratello, possa essere una giornata che sia mamma che mio papa' non vivranno con serenità e spensieratezza.
Un'altro fastidio è quello che sta capitando tra me e l'orso e la situazione scomoda, quasi senza uscita, che si è venuta a creare.
Probabilmente questo confronto, ora è del tutto fuori luogo.


Probabilmente io mi chiudo troppo quando ho un dispiacere, ma lo faccio per il bene degli altri, per evitare di dire scemenze delle quali potrei poi pentirmi...
Questi di oggi sono pensieri volanti.... non credo di dover aggiungere altro... l'Orso ha tradotto, ancora una volta, quello che c'è nel mio cuore...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sara' forse che l'orso ti vuole un po' piu' bene di tanti altri ? mah !!!

Stella ha detto...

Può essere che mi vuole un pò più bene di tanti altri, anche se a dire la verità non capisco come è possibile, visto che lo faccio inc@xxare sempre...
e visto che gli dico sempre no...

Invece a quelli che non faccio inc@xxare mai e gli dico sempre si, penso che non mi vogliono bene proprio per niente...

Sarà che sbaglio metodo.... o sbaglio persone...

mah... non lo so...