sabato 7 luglio 2007

Indovinello.





"La si può vedere altrove
suona sempre in ogni dove
o che fa caldo o che fa freddo
la sua luce emanerà
sempre solo finchè lei potrà.
La puoi anche non veder
ma anche solo sentir
e se un bicchiere tu avrai
il suo odore sentirai"


Bene, questo è un indovinello, che io dovrei risolvere possibilmente prima di lunedì...
Perchè dopo tale giorno scoprirò a cosa si riferisce e quindi sarebbe facile risolverlo dopo...
A questo indovinello sono stati aggiunti tanti altri indizi:



"lo usi quando vuoi ma non a lavoro"
"alla festa della laurea è indispensabile"
"serve anche per il matrimonio"
"manda luce e anche suono"
"sono luci e anche ombre"
"qualcosa manda odore o profumo"
"qualcun'altra manda odore solo se è nuovo"
"fa tin tin"


Ecco questi sono tutti gli indizi che ho... sono curiosa come una scimmia... mi sto rodendo.. ma non capisco cosa possa essere....

Vediamo:
Una sveglia?
Un CD?
Un DVD?
Una lampada?
Un portachiavi?
Delle candele profumate?
Una radiolina?







Mi sto scervellando.... ma se avessi qualche altro indizio.... mannaia.....
Chissà se qualche anima pia che passa di qua mi può aiutare ...


Nessun commento: