martedì 31 luglio 2007

Oggi sono felice..


Dopo ben tre giorni, combattuti, ma molto combattuti, torno a scrivere nel mio blog....
Inizio postando l'immagine di Araminta, che è proprio la Dea della Felicità...
Sono felice per una cosa, per la precisione, perchè una persona per me molto importante, non ha quello che credeva di avere...
ora può vivere un sacco, senza la paura che aveva prima... perchè pure se prima faceva il coraggioso, nel suo cuore la paura ce l'aveva, io lo so.
Io prima pure aveo molta paura, anche se quando parlavo con lui facevo finta di niente.
La cosa più brutta era che non potevo fare niente per lui, nemmeno dargli il sangue perchè lo abbiamo diverso, quindi il mio non è buono.
Però ora che non gli serve più sono molto felice.
A volte sembra che uno per essere felice debba avere chissà che cosa, invece non è così.... spesso basta sapere che una persona a cui sei tanto legata e a cui vuoi un sacco di bene, non muore più...
Sono stata troppo felice quando me lo ha detto.... gli avrei voluto dare un mare di baci grandissimi e abbracciarlo tanto fino a fargli sentire quanto batteva forte il mio cuore...
Penso che lo avrebbe sentito.

Nessun commento: