sabato 7 luglio 2007

Buon sabato sera a tutti.....


Eccomi qua... finalmente sera.. oggi ho fatto proprio delle cose piacevoli, veramente...
Innanzitutto sono uscita con mia mamma nel pomeriggio... sempre per quel famoso appuntamento che rimandava....
Siamo uscite alle 16.40, siamo andate da mia zia e da lì poi a Reggio a fare shopping!!
Mia zia doveva comprare della stoffa perchè a ottobre si sposa il figlio e quindi vuole farsi un bell'abito.
Così siamo andate tutte e tre per negozi...
Mia zia non ha trovato nulla, ma a me sono venute le voglie.... ehehehehhe... non resisto nei negozi di stoffa.... c'era la qualunque davvero...
E considerando che anch'io per questo matrimonio dovrei prendermi qualcosa, visto che ho voglia di cambiare, ci ho pensato un pò su...
Ho considerato che il matrimonio è il 25 di ottobre e per giunta di giorno, quindi niente abitini con strass e trasparenze...
Mi serviva una cosa pratica da poter usare anche in una occasione diversa dal matrimonio, ma comunque importante...
Ho pensato al tailleur, sobrio, ma allo stesso tempo elegante...
Bene, ho visto dello shantung di seta nero bellissimo!!!
Costa un occhio ma è bello veramente...
Me lo sono preso!!!
Sotto credo metterò un top sui toni del beige ...
E chiaramente scarpe e borsa nere!!
E mia zia, che poi doveva essere quella che doveva fare acquisti, nada de nada....
Uscite dal negozio di stoffa, siamo andate in giro sul Corso a guardare delle scarpe... ma l'acquisto era per me...
Cercavo dei sandali particolari, alti, ma con degli strass...
Beh, giornata decisamente fortunata: li ho trovati...
Bianchi con strass e neri sempre con strass... due paia... si si si... (tacco 8)
Alle 19.30 siamo rientrate a casa....
Io contentissima (e te credo) ... mia zia un pò avvilita, mia mamma contenta più di tutte perchè mi ha visto contenta....
Oggi mi sono gratificata parecchio a dire il vero!!
Dopo sta bella passeggiata, abbiamo fatto la pizza...
Stasera, nonostante il fresco, si è cenato fuori.... fichissssssssssssimo....
E dopo cena, ossia adesso, mi sono sparata la musica nel pc a palla ... e mo aggiorno il blog...
Tra l'altro non smetto di guardare la foto dell'Orso che tiene in braccio una bimba bellissima... è proprio vero, sembra l'Orso della mia immagine, che tiene in braccio la stellina... impaurito e allo stesso tempo meravigliato....
Mi ha accontentata anche stavolta, spero mi racconti presto che ha sentito (se ha sentito qualcosa) tendendo in braccio la piccola.
Più tardi vado a letto, felice e contenta.... intanto:
Buonanotte a tutti...




Nessun commento: