giovedì 5 luglio 2007



Buongiorno a tutti...

Oggi è un bel giorno....

Faccio il compleanno...

Il primo a farmi gli auguri è stato l'Orso.... che mi tratta sempre come una principessa.

Poi mia mamma e mio papà...

Poi Anna...

Poi mio fratello con un messaggio da Kabul....

Poi un altro amico con una mail...

Poi Lina, la mamma di Lucia (nonchè sorella di Anna)....

E basta...

Si si, checchè se ne possa pensare... basta, almeno per adesso....

La prima cosa che mi è passata per la mente stamattina appena sveglia è che da oggi non mi accontento più...

Non parlo di cose materiali, di quelle poco importa... parlo dei sentimenti di qualsiasi genere...

Non voglio più accontentarmi delle briciole... voglio quello che mi merito...

Quindi se me ne merito poco ben venga... se mi merito assai ottimo...

....ma se mi merito assai e ricevo poco... ARIA... meglio perdere che trovare....

Contorta al solito, ma spero di essermi fatta capire...

Un grazie a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me...

Un grazie grande quanto una casa all'Orso...

Un grazie speciale a mia mamma e mio papà, perchè se non era per loro, col cavolo che stavo qua a triturare le @@ agli internauti ....

Stella neo-28enne
AGGIORNAMENTO ORE 15.20....
L'aggiornamento si riferisce a coloro che mi hanno fatto gli auguri...
Non è che sono fissata su sta cosa... ci mancherebbe ... è che voglio vedere, leggendo col senno di poi, chi si ricorda di me e chi no...
Allore andiamo nell'ordine, oltre a quelli sopra:
mia cugina Teresa
mia cugina francesca
la mia amica Elena
il mio amico Roberto
Il mio amico Paolo
Mia zia Giovanna
Mia cugina MariaTeresa
Giuseppe da Kabul con un sms
Antonio, sempre da kabul con un sms
(gli sms da Kabul sono prima stati oggetto di ispezione da parte di mio fratello... causa gelosia..ahahahahahahahhahaha)
La mia amica Linda...
Il mio amico di skype Enrico..
Poi se se ne aggiungono altri continuo..




Nessun commento: