sabato 14 luglio 2007

Buongiorno e buon sabato a tutti!!



Eh si è sabato.... un'altra settimana è volata via....
E le due settimane più importanti degli ultimi sei mesi si avvicinano inesorabilmente...
Stamattina mi sono svegliata alle 5.45 perchè ho avuto un incubo...
Ma è stato proprio bruttissimo... mamma da brivido.. ho sognato che mi violentavano in un cimitero.......
Mi sono svegliata di colpo e impauritissima.... ma davvero... mi mancava l'aria quasi....
Forse c'è un perchè a questo sogno....
In pratica una volta al mese io e mia mamma andiamo a portare i fiori al cimitero dove stanno i miei nonni paterni...
Facciamo a turno con gli altri tre zii, in modo che i fiori siano sempre freschi...
Ora, questo cimitero si trova in un posto strano, un pò isolato, e siccome è piccolo non c'è mai gente...
Sono successi episodi brutti lì dentro: messe nere, lapidi distrutte, molestie a donne...
Una volta eravamo sole io e mia mamma, sono entrati due tizi strani, che ci guardavano strano.... allora abbiamo raccolto tutto e ce ne siamo andate...
Un'altra volta invece, siamo entrate e c'era uno sui 40 anni che sembrava stesse sistemando dei fiori, invece, quando siamo uscite, l'abbiamo visto rivolto verso col corpo verso il muro e con i pantaloni abbassati, che ci guardava....
Mio zio, per puro caso passava di lì e vedendo la macchina è entrato... fortuna che c'era lui...
Veramente ne succedono di tutti i colori lì dentro...
A noi questo è capitato, ad altre donne anche qualcosa di più...
Sono state fatte le segnalazioni.. ma io i carabinieri lì nn ce li vedo mai... dicono solo che sarebbe preferibile non andarci da sole... ma possibilmente con qualche uomo dietro...
E però, se io devo stare ad aspettare mio papà non vado manco una volta l'anno...
E poi perchè per colpa dei pervertiti una donna non può andare in giro sola?
Mah....
Comunque sia, sabato l'altro tocca a noi andare al cimitero, sarà per questo che ho avuto il brutto sogno...
Ma tanto non sono sprovveduta, ogni volta quando vado, prima di entrare, se non ci sono altre persone, mi avvicino al punto in cui tengono gli attrezzi gli operai che lavorano (e che di sabato non ci sono mai) e prendo o un pezzo di ferro o un pezzo di legno...
All'occorrenza gli faccio vedere io :-)
Bene.. torniamo a noi...
Stamattina dopo essermi alzata mi son presa il caffè... e dopo sono uscita con mia mamma a sbrigare mille cose....
Siamo tornate alle 11.30...
Ma abbiamo fatto proprio un sacco di cose...
Mi sono scordata solo di prendere le pillole per il cane... ma le prendo pomeriggio, visto che vado alla stazione a prendere la mia amica che torna dalla crociera :-)
E poi ho sentito mio fratello: è felice, felicissimo, ha i bagagli pronti, mancano solo i sigilli lunedì e poi basta...
Ieri hanno fatto una mega festa... hanno riso tanto... dice che per quanto ridevano gli sono scese le lacrime...
Sono felicissimi di tornare.... contano i minuti...
Oggi dovevano uscire in elicottero, ma non se ne è fatto nulla...
E' rimasta solo l'ultima uscita e poi basta...è finita!
Sono tanto felice per questo, non vedo l'ora di riabbracciarlo.... è la cosa che ora come ora più desidero....
Adesso vado.... ripasserò di certo più tardi....
Sorrisi per tutti....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, il fatto del turno mi sembra molto schematico, oggi tocca a te, domani tocca a me, sembra una cosa fredda e poco sentita. Allora, sarebbe meglio non andarci e metterci fiori di plastica. L'espressione Sabato l'altro sarebbe meglio metterela in: prossimo sabato o l'ultimo sabato di questo mese o qualsivoglia.
Baci.
orso_32 quasi 33 (vedremo)

Stella ha detto...

Il fatto del turno viene fatto solo per comodità di ognuno.. niente di più ;) .....

Sto 33 mi fa riflettere... ahahahah