venerdì 13 luglio 2007

L'Orso mi ha fatto piangere....





No, non mi ha fatto niente di male, non è stato cattivo, ma mi ha detto delle parole così belle che mi sono emozionata al punto che ho pianto.... anzi lo sto facendo...
Eccole le parole :


ciao stellosa,
ti auguro tutto il bene che si possa desiderare.
Spero che la tua vita sia appena all'inizio
che tutte le cose che verranno coprano,
ti facciano dimenticare, le angherie subite.
Un bacio


Orso, oltre che i sorrisi, mi hai provocato anche le lacrime, ma non sono di tristezza...
Grazie per le emozioni che mi dai....
Ti voglio bene

2 commenti:

Anonimo ha detto...

;)

Orso di sera, buon tempo si spera.

Stella ha detto...

Accidenti... non era "rosso" ????
Mi auguro che tu non abbia cambiato schieramento ...ahahahhahahahahah

Bacetti Orso :-)